Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / temi / muoversi / Piacenza sui mezzi pubblici / bus / biglietti e abbonamenti / bus gratis per anziani

Tessera mi muovo - bus gratuito per anziani over 65

La tessera “Mi muovo“ consente, agli ultrasessantacinquenni residenti a Piacenza, di usufruire gratuitamente degli autobus su tutta la rete urbana.

immagine tessera bus.jpg

attenzione La gratuità è estesa a tutto il mese di gennaio 2018

 

 

Aggiornamento automatico
L'aggiornamento automatico delle tessere già in uso alle persone che hanno compiuto 65 anni verrà compiuto direttamente da Seta senza che il cittadino debba fare nulla. Qualora, nel momento in cui si oblitera, dovesse comparire un segnale rosso si tratterebbe semplicemente di un problema tecnico legato ai tempi dell'aggiornamento automatico. In tal caso i cittadini non devono preoccuparsi; i possessori della tessera possono comunque circolare liberamente su tutta la rete urbana. Devono naturalmente avere con sè un documento d’identità valido.

Altre informazioni
In caso di smarrimento o furto occorre presentarsi alla biglietteria di SETA per ottenerne una nuova, munito della denuncia di smarrimento o di furto presentata alle forze dell’ordine competenti (solitamente stazione dei Carabinieri o Polizia) oltre alla documentazione e con le modalità sopra descritte.
La tessera Mi muovo sarà valida fino al 31 gennaio 2018 e funzionerà come abbonamento e dovrà essere convalidata ogni volta che si utilizzerà l'autobus ed esibita ad eventuali controlli a bordo.

Per saperne di più
Biglietteria Seta

Share |