Tu sei qui: Home / Temi / Muoversi / muoversi in auto / ZTL - zona traffico limitato / pass ztl e pass speciali / ZTL - pass bianco funzione pubblica Sant'Ilario

ZTL - pass bianco funzione pubblica Sant'Ilario

consente la circolazione e sosta per funzione pubblica in ZTL in largo Sant'Ilario a soggetti con specifiche funzioni.

Il pass bianco funzione pubblica Sant'Ilario si riferisce ai veicoli (autoveicoli, motocicli e ciclomotori) di proprietà ovvero in uso a Sindaco, ufficio staff del Sindaco e della Giunta, Presidente del Consiglio Comunale, Segreteria del Consiglio Comunale, Assessori Comunali, Consiglieri Comunali, Direttore Generale, e Vice Segretario Generale, residenti o dimoranti dotati di posto auto, ovvero proprietari o utilizzatori di posto auto riservato in Largo Sant’Ilario.

Il pass è gratuito e consente l'accesso ed il transito e sosta in largo Sant’Ilario senza limitazione di orario.
Ogni pass bianco funzione pubblica Sant'Ilario potrà riportare l’indicazione di non più di tre targhe o contrassegni di identificazione (numeri di telaio) nel caso di ciclomotori.

Ha validità biennale decorrente dalla data del rilascio e non è a carico dell'Ente comunicare le scadenze.

Deve essere esposto in modo ben visibile nella parte anteriore o sul parabrezza, all’interno dell’abitacolo degli autoveicoli, mentre per motocicli e ciclomotori è sufficiente che i conducenti abbiano con sé il PASS stesso;
Al momento della decadenza dei requisiti previsti per il suo rilascio il pass deve essere restituito all'Ufficio Permessi

Documentazione da allegare

- fotocopia documento di identità in corso di validità del compilatore della domanda
- fotocopia libretti di circolazione veicoli
- per i non proprietari dei veicoli documentazione attestante l’uso degli stessi (leasing, locazione o comodato d’uso)

12/05/2020 - 06/02/2019

ZTL fino alle 19.00

Dopo il periodo di sperimentazione fino al 31 gennaio 2019 dell'orario ridotto, l'orario della ztl torna dalle 8.00 alle 19.00.

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni