Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / temi / muoversi / muoversi in auto / ZTL - zona traffico limitato / pass ztl e pass speciali / ZTL - pass bianco funzione pubblica Sant'Ilario

ZTL - pass bianco funzione pubblica Sant'Ilario

consente la circolazione e sosta per funzione pubblica in ZTL in largo Sant'Ilario a soggetti con specifiche funzioni.

Il pass bianco funzione pubblica Sant'Ilario si riferisce ai veicoli (autoveicoli, motocicli e ciclomotori) di proprietà ovvero in uso a Sindaco, ufficio staff del Sindaco e della Giunta, Presidente del Consiglio Comunale, Segreteria del Consiglio Comunale, Assessori Comunali, Consiglieri Comunali, Direttore Generale, e Vice Segretario Generale, residenti o dimoranti dotati di posto auto, ovvero proprietari o utilizzatori di posto auto riservato in Largo Sant’Ilario.

Il pass è gratuito e consente l'accesso ed il transito e sosta in largo Sant’Ilario senza limitazione di orario.
Ogni pass bianco funzione pubblica Sant'Ilario potrà riportare l’indicazione di non più di tre targhe o contrassegni di identificazione (numeri di telaio) nel caso di ciclomotori.

Ha validità biennale decorrente dalla data del rilascio e non è a carico dell'Ente comunicare le scadenze.

Deve essere esposto in modo ben visibile nella parte anteriore o sul parabrezza, all’interno dell’abitacolo degli autoveicoli, mentre per motocicli e ciclomotori è sufficiente che i conducenti abbiano con sé il PASS stesso;
Al momento della decadenza dei requisiti previsti per il suo rilascio il pass deve essere restituito all'Ufficio Permessi

Documentazione da allegare

- fotocopia documento di identità in corso di validità del compilatore della domanda
- fotocopia libretti di circolazione veicoli
- per i non proprietari dei veicoli documentazione attestante l’uso degli stessi (leasing, locazione o comodato d’uso)

ZTL fino alle 19.00

Dopo il periodo di sperimentazione fino al 31 gennaio 2019 dell'orario ridotto, l'orario della ztl torna dalle 8.00 alle 19.00.