Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Argomenti / Lavoro / News in tema di lavoro

News in tema di lavoro

Bando di reclutamento per un praticante avvocato

I laureati in Giurisprudenza possono fare richiesta fino al 10 ottobre 2021 per partecipare alla selezione per l'ammissione alla pratica forense presso l'Avvocatura Comunale.

Bando di reclutamento per un praticante avvocato - Leggi il resto

IT-ER International Talents Emilia-Romagna

La piattaforma IT-ER è dedicata a lavoratori, studenti e ricercatori stranieri, nonché ai giovani emiliano-romagnoli, di nascita o di formazione, residenti all’estero, accompagna e orienta i talenti internazionali interessati a investire nella loro formazione e nella loro carriera in Emilia-Romagna. Promuove inoltre le opportunità di lavoro, studio, ricerca e di collaborazione.

IT-ER International Talents Emilia-Romagna - Leggi il resto

Centro per l'impiego e servizi per la ricerca del lavoro

Se sei in cerca di un'occupazione puoi rivolgerti al Centro per l'impiego e beneficiare di molti servizi su misura.

Centro per l'impiego e servizi per la ricerca del lavoro - Leggi il resto

Istituzione di un elenco per gli operatori economici

E' online l'avviso pubblico per l'istituzione e la tenuta di un elenco di operatori del Comune di Piacenza a cui potranno essere affidati servizi attinenti architettura, ingegneria e altri servizi tecnici di importo inferiore a centomila euro.

Istituzione di un elenco per gli operatori economici - Leggi il resto

Giovani e politiche attive del lavoro

Le iniziative rivolte ai giovani per inserirsi nel mondo del lavoro: orientamento, formazione, sostegno alla ricerca di un'occupazione, supporto per vuole avviare un'impresa, incentivi per le assunzioni.

Giovani e politiche attive del lavoro - Leggi il resto

Richiedi SPID per usare i servizi online

Scopri come ottenere gratuitamente le credenziali SPID per accedere ai servizi online del Comune e di moltissime altre Pubbliche amministrazioni, tra cui Fascicolo sanitario elettronico e servizi INPS.

Richiedi SPID per usare i servizi online - Leggi il resto