Tu sei qui: Home / Argomenti / Internet / redazione

La redazione

La redazione del sito lavora con sistematicità per pubblicare informazioni sempre aggiornate ed esaurienti, controllando costantemente le schede che compongono il patrimonio informativo del portale.

Il sito è costituito da migliaia di schede informative, ed è alimentato con materiale proveniente da un ampio numero di interlocutori interni ed esterni all’Ente.

Vista l'elevata quantità di contenuti pubblicati, è possibile che qualche contenuto possa essere in parte inesatto o incompleto.
Per questo, invitiamo tutti i visitatori a segnalare eventuali errori, consigli e suggerimenti all'indirizzo redazione@comune.piacenza.it.

Pubblicazioni e aggiornamenti avvengono in orario di apertura degli uffici comunali.

Il sito del Comune di Piacenza è registrato al Tribunale di Bologna (registrazione n. 7997 del 08/09/2009).
Direttore responsabile Mauro Molinaroli.

22/02/2021 - 23/05/2013

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni