Stati generali della ricerca Piacenza 2018

Tu sei qui: Home / temi / asili scuole biblioteche / asili e scuole infanzia / Posti in convenzione

Ricerca disponibilità per posti in convenzione nei nidi d'infanzia

I gestori di nidi d'infanzia privati autorizzati al funzionamento possono presentare entro il 16 marzo la propria disponibilità a riservare al Comune di Piacenza posti nido in rapporto di convenzione, nei periodi educativi tra il 2018 e il 2023.

Il Comune di Piacenza, allo scopo di potenziare la propria offerta educativa presso i nidi d'infanzia, intende affidare a gestori privati 175 posti di asilio nido in convenzione, per bambini in età 3-36 mesi, individuando soggetti che dovranno riservare al Comune di Piacenza posti bambino, per il quinquiennio educativo 2018/2023.

Possono presentare la propria offerta di disponibilità i soggetti in possesso dell'autorizzazione comunale al funzionamento per la struttura nella quale intendono ospitare il servizio, oltre che dei requisiti, organizzativi ed educativi previsti dalla L.R. Emilia Romagna n. 19/2016 e dalla Direttiva Regionale n. 1564/2017.

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE
I soggetti interessati dovranno fare pervenire la loro offerta, corredata dalla prescritta documentazione, entro le ore 12.00 del giorno 16/03/2018 presso il Protocollo Generale del Comune di Piacenza, Viale Beverora 57

Ulteriori informazioni e copia dell'avviso integrale potranno essere richieste negli orari d'ufficio al Comune di Piacenza - Servizi Educativi per l'Infanzia (tel. 0523/492519-492573; fax 0523/492515).

Il testo dell'avviso pubblico e lo schema di convenzione sono disponibili a fondo pagina.