Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / temi / asili scuole biblioteche / asili e scuole infanzia / Iscrizioni, graduatorie asili nido / graduatorie asili nido / graduatorie definitive asili nido e liste di attesa

Asili nido - Graduatorie definitive e liste di attesa

Sono disponibili le graduatorie definitive per l'ammissione agli asili nido comunali, convenzionati e al servizio bilingue Edugate con le relative liste d'attesa. Entro l'8 agosto, per l'inserimento dei nuovi iscritti, in caso di particolari esigenze, è possibile concordare una data.

Le  graduatorie riguardano l'anno educativo che va da settembre dell'anno in corso a giugno dell'anno seguente e sono suddivise per fasce omogenee di età (lattanti, piccoli e grandi) , per fascia oraria di apertura del nido (nidi a tempo pieno e nido part time) e per nido.

Le graduatorie e le liste di attesa sono consultabili in fondo alla pagina e presso l'Ufficio Nidi in via Beverora, 57.
Orari:
da lunedì a venerdì dalle 8.45 alle 13 e lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.
Tel. 0523-492509 0523-492577

attenzioneAl fine di procedere con l'organizzazione delle date degli inserimenti dei nuovi iscritti agli asili nido a.s. 2019/2020,  in caso di particolari esigenze, le famiglie possono presentare richiesta scritta per concordare una data.
Le richieste dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre giovedì 8 agosto 2019 presso l'Ufficio Nidi d'infanzia:
Via Beverora 59 – e-mail nidi.infanzia@comune.piacenza.it

06/08/2019 - 28/06/2017