Tu sei qui: Home / temi / asili scuole biblioteche / asili e scuole infanzia / Iscrizioni, graduatorie asili nido / graduatorie asili nido / graduatorie definitive asili nido e liste di attesa

Asili nido - Graduatorie definitive e liste di attesa

Dal mese di luglio sono disponibili le graduatorie definitive per l'ammissione agli asili nido comunali e convenzionati e le relative liste d'attesa.

Le  graduatorie riguardano l'anno educativo che va da settembre dell'anno in corso a giugno dell'anno seguente e sono suddivise per fasce omogenee di età (lattanti, piccoli e grandi) , per fascia oraria di apertura del nido (nidi a tempo pieno e nido part time) e per nido ed ordinate in base al punteggio attribuito a ciascuna domanda pervenuta.

Ammissione ai nidi d'infanzia comunali e privati convenzionati e all'Asilo Internazionale servizio sperimentale bilingue
Le graduatorie e le liste di attesa sono consultabili in fondo alla pagina e presso l'Ufficio Nidi in via Beverora, 57.
Orari: da lunedì a venerdì dalle 8.45 alle 13 e lunedì e giovedì dalle15.30 alle 17.30. Tel. 0523-492509 0523-492577.

24/07/2018 - 28/06/2017