Tu sei qui: Home / temi / Europa / EuropeDirect / notizie / Premio per giovani artisti

Premio per giovani artisti

Prisma International Art Prize è un premio d’arte online a cadenza trimestrale con premio in denaro.

Si concluderà con una esposizione finale con alcuni degli artisti partecipanti alle 4 edizioni trimestrali dell’anno scelti dalla direzione artistica.
Sono ammesse opere di pittura, disegno, grafica e incisione di ogni dimensione e su ogni supporto. Il concorso è aperto ad artisti senza limitazione di età o luogo di provenienza.
I finalisti verranno inseriti nella galleria on-line sul sito a tempo indeterminato e potranno concorrere alla vincita di un premio in denaro trimestrale di € 500 oltre che rimanere fra i selezionabili per la mostra annuale. Per iscriversi attraverso il form online clicca qui.

EuropeDirect fa parte degli sportelli informativi comunali Quinfo
piazza Cavalli
(cortile di Palazzo Gotico)
tel +39 0523 49 2223

• lunedì: 15 - 18
  • martedì: 15 - 18
  • mercoledì: 9 - 12.30
  • giovedì: 15 - 18
  • venerdì: 9 - 12.30
Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via email le nostre novità con cadenza quindicinale.

Trattamento dei Dati