Tu sei qui: Home / Temi / Europa / EuropeDirect / notizie / L'Europa che sarà - premio per tesi di laurea magistrale dedicate all'Europa

L'Europa che sarà - premio per tesi di laurea magistrale dedicate all'Europa

E' online il Bando dedicato al premio “L’Europa che sarà – edizione 2021” per tesi di Laurea Magistrale (2° ciclo) o Laurea Magistrale a ciclo unico.

L’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna mette in palio n. 2 premi del valore di € 10.000,00 (diecimila) ciascuno, al lordo delle ritenute di legge, quale contributo all'effettuazione di un percorso di addestramento professionale della durata di 11 mesi (per 30 ore settimanali), da svolgersi principalmente presso il Centro Europe Direct Emilia-Romagna dell’Assemblea legislativa.
Tutte le info e i documenti necessari per candidarsi qui

Tutte le info e i documenti necessari per candidarsi qui.

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni