Tu sei qui: Home / temi / Europa / EuropeDirect / notizie / Giornate europee del patrimonio 2019

Giornate europee del patrimonio 2019

Oltre 70.000 eventi culturali in tutto il continente per i cittadini europei e i turisti.

Le Giornate europee del patrimonio sono un'iniziativa lanciata dalla Commissione europea e dal Consiglio d'Europa nel 1999, sostenuta dal programma Europa creativa, e si svolgono in tutta Europa da agosto a ottobre. Il tema di quest'anno è “Arti e spettacolo”. Con oltre 70.000 eventi in programma, le Giornate europee del patrimonio sono  il più grande evento culturale partecipativo del continente. La manifestazione getterà luce sul valore del nostro patrimonio comune, sottolineando la necessità di preservarlo per le generazioni attuali e future.
Ulteriori informazioni si trovano qui .

EuropeDirect fa parte degli sportelli informativi comunali Quinfo
piazza Cavalli
(cortile di Palazzo Gotico)
tel +39 0523 49 2223

• lunedì: 15 - 18
  • martedì: 15 - 18
  • mercoledì: 9 - 12.30
  • giovedì: 15 - 18
  • venerdì: 9 - 12.30
Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via email le nostre novità con cadenza quindicinale.

Trattamento dei Dati