Tu sei qui: Home / temi / Europa / EuropeDirect / notizie / Evento sul territorio piacentino: progettare per Erasmus+

Evento sul territorio piacentino: progettare per Erasmus+

L'Associazione Sciara Progetti, della provincia di Piacenza, organizza dei workshops gratutiti di Europrogettazione per Erasmus+.

Sciara Progetti Teatro ha vinto il progetto regionale "Ideas for a Creative Young Europe" che permetterà di organizzare workshops Gratuiti di Europrogettazione a Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) in Emilia Romagna.
- Progettare per Erasmus Plus
- Progettazione Europea per la scuola
- Progettare Europa Creativa

I workshop saranno rivolti a singoli, associazioni, enti comunali e scolastici. Aperte le iscrizioni per il primo Workshop che si svolgerà dal 4 al 6 Ottobre.

Le iscrizioni si chiuderanno il 29 settembre 2019 alle ore 13:00, o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (max. 30 persone).

Per scaricate il programma del workshop PROGETTARE PER ERASMUS PLUS e il modulo di iscrizione al link.
Per maggiori informazioni: info@sciaraprogetti.com

EuropeDirect fa parte degli sportelli informativi comunali Quinfo
piazza Cavalli
(cortile di Palazzo Gotico)
tel +39 0523 49 2223

• lunedì: 15 - 18
  • martedì: 15 - 18
  • mercoledì: 9 - 12.30
  • giovedì: 15 - 18
  • venerdì: 9 - 12.30
Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via email le nostre novità con cadenza quindicinale.

Trattamento dei Dati