Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / temi / Europa / EuropeDirect / notizie / Centro Europe Direct Emilia Romagna: premio di laurea “L’Europa che sarà

Centro Europe Direct Emilia Romagna: premio di laurea “L’Europa che sarà

Al via il Premio di laurea “L’Europa che sarà – edizione 2019/2020” per tesi di Laurea Magistrale su temi in ambito europeo.

Anche quest’anno l’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna mette in palio 2 premi del valore di €10.000 ciascuno quale contributo per svolgere un addestramento professionale di 11 mesi (per 30 ore settimanali) presso il Centro Europe Direct regionale.

Possono presentare domanda di partecipazione:

- i laureati nelle Università dell’Emilia-Romagna che abbiano conseguito una Laurea Magistrale (2° ciclo) o una Laurea Magistrale a ciclo unico nel periodo compreso tra l’01/01/2017 e il termine di presentazione delle domande previsto dal presente Avviso;

- i residenti in Emilia-Romagna che abbiano conseguito Laurea Magistrale (2° ciclo) o una Laurea Magistrale a ciclo unico in qualsiasi Ateneo italiano nel periodo compreso tra l’01/01/2017 e il termine di presentazione delle domande previsto dal presente Avviso.

La scadenza per presentare la domanda per il Premio di laurea è il 5 settembre 2019. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione richiesta clicca qui.

EuropeDirect fa parte degli sportelli informativi comunali Quinfo
piazza Cavalli
(cortile di Palazzo Gotico)
tel +39 0523 49 2223

• lunedì: 15 - 18
  • martedì: 15 - 18
  • mercoledì: 9 - 12.30
  • giovedì: 15 - 18
  • venerdì: 9 - 12.30
Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via email le nostre novità con cadenza quindicinale.

Trattamento dei Dati