Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Argomenti / Elezioni e referendum / risultati elezioni e referendum dal 1998 / 2019 / Elezioni Consiglio Provinciale 2019

Rinnovo del consiglio provinciale

Il 10 febbraio 2019 i Sindaci e i Consiglieri comunali dei Comuni ricompresi nel territorio della provincia hanno votato per eleggere il nuovo consiglio provinciale. Online tutte le informazioni.

Si sono tenute domenica 10 febbraio dalle 8 alle 20 presso il seggio costituito il via Garibaldi 50, al pian terreno del Palazzo della Provincia, le elzioni del consiglio provinciale.

Saranno elettori i Sindaci e i Consiglieri comunali dei Comuni ricompresi nel territorio della provincia, in carica nei comuni della provincia di Piacenza in base all’anagrafe elettorale, formalmente approvata dall’Ufficio Elettorale della Provincia e pubblicata sul sito della Provincia entro l’11 gennaio 2019.

La presentazione delle candidature è avvenuta dalle ore 8 di domenica 20 gennaio alle ore 12 di lunedì 21 gennaio 2019.

Elenco dei consiglieri eletti.pdf