Tu sei qui: Home / Temi / Educazione / Scuola primaria e secondaria di I e II grado / Iscrizione alla scuola primaria (elementare) e secondaria di I (scuola media) e II grado (media superiore)

Iscrizioni on line dal 7 al 31 gennaio 2020.

Consultare la pagina dedicata alle iscrizioni sul sito del MIUR.

Le iscrizioni on line per l’anno scolastico 2020/21si possono effettuare dalle ore 8 del 7 gennaio 2020 alle ore 20 del 31 gennaio 2020.
Bisogna accedere al portale http://www.iscrizioni.istruzione.it/
ed effettuare la registrazione per ottenere le credenziali di accesso.
Le iscrizioni on line riguardano le classi prime della scuola primaria e secondaria di I e II grado e anche i corsi di istruzione e formazione dei Centri di formazione professionale regionali (nelle Regioni che hanno aderito).

Confermata l’iscrizione cartacea per la scuola dell’infanzia che potrà essere effettuata sempre dal 7 al 31 gennaio 2020.

Per scegliere la scuola sono disponibili informazioni e dati su Scuola in Chiaro.

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni