Tu sei qui: Home / Temi / Educazione / nidi e scuole d'infanzia / nidi d'infanzia 0-3 anni / Nido Arcobaleno e polo Edugate: il saluto per i bambini che hanno terminato il ciclo

Martedì 30 giugno, alle 17, presso il nido Arcobaleno in via Penitenti e alle 16, presso il polo Edugate di via Sbolli.

Ci saranno l’assessore ai Servizi Sociali Federica Sgorbati e gli educatori  per salutare i bambini che hanno concluso il ciclo educativo.
L'iniziativa è nata d’intesa con le coordinatrici pedagogiche del Comune di Piacenza e con le famiglie, nel rispetto delle normative vigenti a tutela della salute pubblica: si tratta di un incontro per salutare i bambini che hanno terminato il ciclo e il prossimo anno frequenteranno la scuola dell’infanzia.
Il momento di condivisione si terrà alla mattina al Nido Arcobaleno e al pomeriggio presso il Polo Edugate, coinvolgendo in particolare i bimbi che si avviano alla scuola primaria.

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni