Tu sei qui: Home / Temi / Educazione / nidi e scuole d'infanzia / nidi d'infanzia 0-3 anni / iscrizione / graduatorie provvisorie nidi d'infanzia

Nidi d'infanzia: le graduatorie provvisorie

Graduatorie provvisorie di ammissione per l'anno educativo 2020-21 per l’ammissione ai nidi d’infanzia comunali, convenzionati, part time e al servizio educativo Edugate 1-6 anni.

attenzioneSi comunica che per un errore tecnico ed informatico dovuto al nuovo programma d'iscrizioni Asili Nido e Servizio Educativo Edugate ,le graduatorie provvisorie per punteggio pubblicate in data 31/07/2020 sono state annullate e sostituite come da Determina Dirigenziale n.1300 del 06/08/2020.

Sono state approvate, con D.D. n.1250 del 31/07/2020, le graduatorie provvisorie (disponibili a fondo pagina) per l’ammissione ai nidi d’infanzia comunali, convenzionati, part time e al servizio educativo edugate 1-6 anni.

A tutela dei dati dei bambini, le graduatorie sono pubblicate sotto forma di estratto, prive dei dati identificativi; questo in applicazione del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio e del D.Lgs. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali, e in coerenza con le “Linee Guida del Garante” del 15 maggio 2014 relativi alla pubblicazione in web di atti e documenti contenenti dati personali.

Le graduatorie provvisorie contengono  la posizione, il punteggio della domanda, la residenza in Piacenza o meno, la data di nascita dell'iscritta/o e il codice numerico identificativo della domanda di iscrizione

RICORSI:

Il ricorso, corredato obbligatoriamente di documentazione , dovra' essere presentato al Comune-Via Beverora n° 59 previo appuntamento per l'accesso agli Uffici 0523/492509-  utilizzando  il   modulo per i ricorsi scaricabile sul portale ECivis all'indirizzo    https://piacenza.ecivis.it   .
Il modulo di ricorso dovra' pervenire entro 12 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria.

presa visione del punteggio le Famiglie possono presentare ricorso scritto ai fini della rivalutazione del punteggio assegnato, anche a seguito di eventuali modificazioni della situazione famigliare sopraggiunte dopo la presentazione della domanda.

Il ricorso, corredato obbligatoriamente di documentazione, dovrà essere presentato a
Comune-Via Beverora n° 59
previo appuntamento per l'accesso agli Uffici, contattando il numero 0523/492509
Il modulo da utilizzare per i ricorsi scaricabile sul portale ECivis all'indirizzo   https://piacenza.ecivis.it dovrà pervenire entro 12 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Infanzia
viale Beverora, 59
tel. 0523/492577 - 09
nidi.infanzia@comune.piacenza.it

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni