Tu sei qui: Home / Temi / Educazione / attività e progetti educativi / Centri estivi / Contributi straordinari per i centri estivi 2020

Contributi straordinari per i centri estivi 2020

E' online la graduatoria dei beneficiari dei contributi erogati a parziale rimborso della retta di frequenza di centri estivi nel periodo gennaio/settembre 2020 per i figli di età fino ai 16 anni.

Con Determina Dirigenziale n. 2061 del 03/11/2020 è stato approvato l'elenco dei nominativi dei beneficiari elaborato sulla base dell'ordine cronologico di presentazione delle domande, e definito l'importo da assegnare agli stessi.

A tutela della Privacy degli utenti, la graduatoria è pubblicata sotto forma di estratto, priva dei dati identificativi, in applicazione del Regolamento UE  2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio e del D.Lgs. 196/2003 e ss.mm.iii. in materia di protezione dei dati personali, e in coerenza con le “Linee Guida del Garante” del 15 maggio 2014  relativi alla pubblicazione in web di atti e documenti contenenti dati personali.

La graduatoria è consultabile in fondo alla pagina.

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni