Tu sei qui: Home / temi / commercio artigianato imprenditoria / fiere e mercati / mercati rionali / Bando concessione decennale posteggi liberi mercato Piazza Casali e Via F.lli Alberici

Concessione di posteggi liberi nel mercato di via F.lli Alberici

E' possibile fino al 23 novembre presentare le domande per la graduatoria per l’assegnazione in concessione decennale di posteggi nel mercato rionale di via F.lli Alberici a Piacenza.

(estratto dal bando)

Posteggi liberi: 2

TERMINE E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Termine inderogabile: ore 24 di venerdì 23 novembre 2018

Le domande devono essre presentate ESCLUSIVAMENTE mediante compilazione modulo da richiedere all’Ufficio SUAP comunale recandosi in via Scalabrini 11 (tel. 0523/492293) oppure all’indirizzo mail natalia.binelli@comune.piacenza.it sul quale apporre marca da bollo € 16,00
Il modulo compilato dovrà essere inviato al Comune di Piacenza con le seguenti modalità :

• P.E.C al seguente indirizzo: suap@cert.comune.piacenza.it
  • raccomandata R.R. (per la verifica della regolarità del termine farà fede la data riportata dal timbro postale di spedizione)
  • depositato a mano al protocollo generale comunale (Viale Beverora ) (per la verifica della regolarità del termine farà fede la data riportata dal timbro di arrivo al Protocollo stesso)
  • depositato a mano al Protocollo SUAP (Via Scalabrini 11) (per la verifica della regolarità del termine farà fede la data riportata dal timbro di arrivo al Protocollo stesso)

Al modulo dovrà essere allegata tutta la documentazione richiesta nel bando.

Le informazioni dettagliate (allegati da presentare, eventuale improcedibilità delle domande,il modulo di domanda ...) sono disponibili nel testo integrale del bando.