DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Stati generali della ricerca Piacenza

Ricerca veloce
Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Argomenti / Commercio artigianato imprenditoria / apertura e gestione attività / Pubblica sicurezza - rilascio, rinnovo e cessazione licenze

Pubblica sicurezza - rilascio, rinnovo e cessazione licenze

Tutte le licenze di pubblica sicurezza (art. 86 TULPS) sono personali, sono rilasciate a persona fisica (è vietato il subentro e il trasferimento in altri locali: in tali casi deve essere richiesta una nuova licenza), possono essere rilasciate in nome e per conto di una qualsiasi società oppure in virtù di una procura speciale.

RILASCIO
compilazione dell'apposito modulo che contiene l'elenco degli allegati necessari

RINNOVO
Documentazione:
- autocertificazione in ordine al possesso dei requisiti soggettivi prescritti
- fotocopia documento d'identità

CESSAZIONE
Per la cessazione di attività di tutte le licenze di PS occorre inoltrare al Protocollo Generale dichiarazione in carta semplice di cessazione d'attività allegando la licenza originale.

08/04/2021 - 26/01/2011

Emergenza sanitaria Coronavirus

Modifiche all'operatività degli uffici e ad altre attività e scadenze a causa dell'emergenza sanitaria.
> maggiori informazioni