Tu sei qui: Home / temi / cittadini / terza età / terza età attiva / ginnastica

Attività motoria per la Terza età

Il Comune di Piacenza, in collaborazione con gli Enti di promozione sportiva e con numerose palestre private, organizza corsi di attività motoria per la Terza età.

Per contrastare l'isolamento e la solitudine delle persone anziane e promuovere la socializzazione, l'integrazione sociale e gli stili di vita sani, il Comune di Piacenza ha individuato enti di promozione sportiva e palestre private disponibili a organizzare corsi di attività motoria per la Terza età.

Le iscrizioni vengono raccolte direttamente presso la sede della palestra o del corso, secondo l'elenco allegato a fondo pagina.

• € 65,00 se di età compresa tra i 60 e i 65 anni compiuti al momento dell’iscrizione;
  • € 55,00 se di età superiore ai 65 anni.

Verranno organizzati due cicli di lezioni:

• uno autunnale, tra ottobre 2019 e gennaio 2020;
  • uno primaverile, tra febbraio e maggio 2020.

ALTRE INFORMAZIONI

Informazioni più dettagliate si possono avere rivolgendosi all'Ufficio Attività socio-ricreative - Via Taverna, 39  tel. 0523.492724

18/09/2019 - 11/06/2019