Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / temi / cittadini / terza età / terza età attiva / Andiamo in gita a Piacenza

Andiamo in gita a Piacenza

Visite guidate in città organizzate dal Comune di Piacenza dedicate alla Terza età, per passare un po’ di tempo insieme e fare piacevoli esperienze. Prossimo appuntamento 27 agosto.

Martedì 27 agosto
Visita al castello di Gropparello e al paese delle favole Bersani. Partenza al mattino con bus GT dal parcheggio Cheope (lato banca) e rientro nel pomeriggio. In mattinata visita guidata all’affascinante Castello di Gropparello e al borgo delle favole “I Bersani”. Dopo il pranzo libero, al pomeriggio una visita a sorpresa. Costo della visita guidata 15€.

SETTEMBRE
Ritroviamoci per mangiare insieme una fetta di torta e scoprire i dettagli delle prossime iniziative.
Appuntamento al Centro per le Famiglie (via Marinai d’Italia 41, presso il Centro commerciale Farnesiana) mercoledì 11 settembre alle ore 10.

Per informazioni e prenotazioni

Ufficio Attività socio-ricreative -  via Taverna 39
Tel: 0523/492724 e 0523/492743
mail: socioricreative@comune.piacenza.it.
Orario: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8.45 alle 13.