Tu sei qui: Home / temi / cittadini / terza età / terza età attiva / Andiamo in gita a Piacenza e altre iniziative

Andiamo in gita a Piacenza e altre iniziative

Iniziative socializzanti riservate ai residenti del Comune di Piacenza della terza età.

attenzioneCome da indicazioni contenute nell'ordinanza sindacale n. 106 del 25 febbraio 2020 è prevista, fino a domenica 1 marzo, "la sospensione per tutto il periodo dell’emergenza delle attività socio ricreative rivolte agli anziani".

Tutti gli eventi sono su prenotazione obbligatoria, contattando l'ufficio Attività socio-ricreative. Tutte le visite guidate si terranno al mattino: il luogo di ritrovo e l'ora esatta verranno comunicati alla prenotazione. I pagamenti vanno effettuati in anticipo. Le quote versate non sono rimborsabili.

Per informazioni e prenotazioni

Ufficio Attività socio-ricreative -  via Taverna 39