Tu sei qui: Home / temi / cittadini / terza età / terza età attiva / Andiamo in gita a Piacenza

Andiamo in gita a Piacenza

Iniziative socializzanti riservate ai residenti del Comune di Piacenza della terza età.

PROGRAMMA

Proseguono le iniziative dell'ufficio Attività socio-ricreative anche nei mesi di dicembre. Ecco il calendario.

Giovedì 12 dicembre
Visita guidata al Museo capitolare della Basilica di Sant'Antonino. Una novità nel nostro programma per ammirare arredi, opere d'arte e altri lavori conservati nel misterioso Tesoro della chiesa, compresi due bozzetti del De Longe. Ingresso a offerta. Prenotazioni da lunedì 11 novembre.

Giovedì 19 dicembre
Appuntamento al Centro per le Famiglie di via Marinai d'Italia 41 per mangiare insieme una fetta di torta e farci gli auguri.
Verranno presentate le anticipazioni per il 2020. Ingresso libero.

Tutte le iniziative sono a prenotazione obbligatoria e si svolgeranno anche in caso di maltempo.

Per informazioni e prenotazioni

Ufficio Attività socio-ricreative -  via Taverna 39