Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / temi / cittadini / giovani / notizie / Musica giovanile, assegnati i contributi

Musica giovanile, assegnati i contributi

Assegnata la somma di 12.000 euro che verrà erogata a parziale copertura delle spese per l'organizzazione e la realizzazione di una manifestazione dedicata alla musica indipendente giovanile da realizzare nel mese di settembre 2019.

Con determina n.1222 del 19/07/2019 è stata approvata l'erogazione del contributo di 12.000 euro all'associazione di promozione sociale Alley Oop ASD a parziale copertura delle spese per l'organizzazione e la realizzazione di una manifestazione cittadina dedicata alla musica indipendente giovanile.

A fondo pagina è disponibile il testo completo della determina n. 1222 con cui è stato assegnato il contributo.

del Comune di Piacenza

Servizio civile

Studiare le lingue...

...in vacanza: -inglese pinfrancese pintedesco pinspagnolo