Tu sei qui: Home / temi / cittadini / giovani / notizie / Giovani Protagonisti 2018 / Graduatoria Giovani Protagonisti

Graduatoria Giovani Protagonisti

È uscita la graduatoria di Giovani Protagonisti. Il bando prevede contributi rivolti a giovani, associazioni e gruppi informali per iniziative a favore del protagonismo giovanile.
Graduatoria Giovani Protagonisti

Giovani Progetti 2018

L' Amministrazione Comunale intende promuovere la realizzazione di iniziative a favore del protagonismo giovanile attraverso il bando Giovani Progetti.

Piacenza nel corso del 2019 si animerà in tanti momenti diversi e con modalità differenti a seconda dei progetti grazie all'impegno di tanti giovani, che in prima persona si spenderanno per organizzazione e svolgimento delle attività o degli eventi proposti.

Di seguito la graduatoria per entrambi i progetti del bando:

AZIONE 1 – "GIOVANI IDEE D'IMPRESA"

Intende promuovere idee progettuali presentate da giovani aspiranti promotori di start up d'impresa di età non superiore a 35 anni. Obiettivo è quello di favorire opportunità di lavoro, promuovendo occasioni di autoimpresa e autoimpiego.
Destinatari : singoli o gruppi di giovani, residenti o domiciliati nel comune di Piacenza, di età non superiore a 35 anni, intenzionati a candidare idee per l'avvio di start up d'impresa

Classifica

Soggetto proponente

Titolo progetto

Punteggio assegnato

Contributo assegnato

Meloni Maria Cristina

Il villaggio della salute e della famiglia

AZIONE 2 "GIOVANI PROGETTI"

Intende sostenere progettualità innovative per il territorio in ambito giovanile, volte a promuovere iniziative in ambito sociale, educativo, culturale, artistico.
Destinatari : singoli giovani, associazioni, circoli e gruppi informali giovanili iscritti all’albo comunale delle associazioni.
Possono inoltre presentare domanda anche le associazioni e/o i gruppi informali giovanili che non abbiano ancora formalizzato l’iscrizione all’albo comunale delle associazioni, ma che inoltrino domanda di iscrizione entro e non oltre la data di chiusura del presente bando.

Classifica

del Comune di Piacenza

Servizio civile

Studiare le lingue...