Stati generali della ricerca Piacenza 2018

Tu sei qui: Home / temi / cittadini / giovani / notizie / Bando di concessione per la gestione di Spazio4

Bando di concessione per la gestione di Spazio4

Prorogati a giovedì 8 marzo i termini per partecipare al bando per la concessione e gestione del centro di aggregazione di via Manzoni. Online tutti i dettagli.

L’Amministrazione comunale, a seguito della scadenza della precedente concessione del 31/12/2017, stanzia mediante bando pubblico, la somma annua di Euro 20.000,00 per la gestione dell'area del centro di aggregazione Spazio4, sito in Via Manzoni n.21 a Piacenza.

Il Centro si configurerà come punto di riferimento per  giovani, anziani e adulti attraverso l’offerta di una molteplicità di iniziative e attività educative, culturali, ricreative e sportive e momenti di libera aggregazione.
Le funzioni saranno affidate ad un coordinatore, dotato di idonee competenze, e a personale educatore, dotato di idonei titoli professionali, per tutte le attività che coinvolgano i minori. Potrà essere prevista la collaborazione di ulteriore personale e la presenza di personale volontario e di servizio civile.

Per la concessione è prevista una durata di un anno con facoltà di esercizio dell’opzione di ripetizione dei servizi aggiudicati per un periodo di ulteriori dodici mesi, a cura e responsabilità del gestore l'apertura e custodia dei locali per almeno 5 giorni settimanali e almeno 44 settimane all'anno.

>> Consulta tutti i dettagli sul bando online

del Comune di Piacenza
immagini ambiente informagiovani
c/o QuInfo - piazza Cavalli 2 (cortile Palazzo Gotico)
da lunedì a sabato 8.30 - 18, domenica chiuso.
tel 0523/492224

Centri di aggregazione
Spazio2, Spazio4.0, Belleville, Giardini sonori

Servizio civile