Tu sei qui: Home / "piacere, Piacenza" / eventi

Succede a Piacenza in questi giorni

Iniziative ed eventi realizzati dal Comune o in collaborazione o con il patrocinio del Comune di Piacenza. Come da indicazioni contenute nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato il 1° marzo 2020.
Online il messaggio del sindaco Patrizia Barbieri e le immagini della cerimonia in piazza Cavalli. Esponiamo il Tricolore alle nostre finestre e ai nostri balconi per celebrare insieme l'anniversario della nascita della Repubblica Italiana.

2 giugno - Festa della Repubblica

I Musei civici di Palazzo Farnese,  anche in questo periodo di chiusura hanno mantenuto il rapporto con il pubblico  attraverso i siti internet e i canali social, con una serie di video didattici o sulle collezioni.

I Musei di Palazzo Farnese online

I Musei civici di Palazzo Farnese, anche in questo periodo di chiusura hanno mantenuto il rapporto con il pubblico attraverso i siti internet e i canali social, con una serie di video didattici o sulle collezioni.
Il Museo di Storia Naturale ha messo on line diversi moduli con la consulenza degli operatori della Società Piacentina di Scienze Naturali per esplorare la natura senza uscire da casa.

Le attività online del Museo di Storia Naturale

Coronavirus:  fino a data da destinarsi sospese manifestazioni ed eventi*. continua

Coming soon

Anteprima eventi in programma nelle prossime settimane.

iat piacenza

IAT - Informazione e accoglienza turistica