Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Argomenti / Casa / case popolari - alloggi ERP / graduatorie / Graduatorie alloggi ERP - cambio alloggio

Graduatorie alloggi ERP - cambio alloggio

È stata approvata la nuova graduatoria per la mobilità su richiesta degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (o "case popolari") per le domande presentate 1 marzo al 3 maggio 2021 e sarà valida fino all'entrata in vigore della successiva graduatoria. Per maggiori informazioni e la consultazione della graduatoria rivolgersi all'Ufficio Abitazioni e diritto alla casa in via XXIV Maggio 28. Telefono: 0523 492162. Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.
Graduatoria alloggi ERP - cambio alloggio
Graduatoria cambio alloggio ERP valida dal 31/08/2021 fino alla prossima pubblicazione.
Graduatoria alloggi ERP - cambio alloggio - elenco domande escluse
Graduatoria domande escluse cambio alloggio ERP valida dal 31/08/2021 fino alla prossima pubblicazione.