Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Argomenti / Casa / case popolari - alloggi ERP / graduatorie / Graduatorie alloggi ERP - assegnazione alloggi

Graduatorie alloggi ERP - assegnazione alloggi

È stata approvata la nuova graduatoria per l'assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia residenziale pubblica (o "case popolari"), per le domande presentate dal 1 marzo al 3 maggio 2021 e sarà valida fino all'entrata in vigore della successiva graduatoria. Per maggiori informazioni e la consultazione della graduatoria rivolgersi all'Ufficio Abitazioni e diritto alla casa in via XXIV Maggio 28. Telefono: 0523 492162. Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.
Graduatoria alloggi ERP - assegnazione alloggi
Graduatoria assegnazione alloggi ERP valida dal 30 luglio 2021 fino alla prossima pubblicazione.
Graduatoria alloggi ERP - elenco domande escluse
Graduatoria domande escluse assegnazione alloggi ERP valida dal 30 luglio 2021 fino alla prossima pubblicazione.