Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / temi / casa / case popolari - alloggi ERP / ERP - Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

ERP - Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Al momento non è possibile presentare domanda per l'assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia residenziale pubblica (o "case popolari")

Sono state approvate le nuove graduatorie per l'assegnazione e il cambio alloggio in edilizia residenziale pubblica (o "case popolari") per le domande presentate dal 16 gennaio al 15 ottobre 2018. Per consultare le graduatorie cliccare qui.

Altre informazioni
    Coloro che già risiedono in un alloggio ERP possono presentare domanda per le seguenti situazioni:

Per saperne di più
      Per maggiori informazioni ci si potrà rivolgere direttamente all’Ufficio Abitazioni del Comune in via XXIV Maggio 28 secondo i seguenti orari:

Lunedì 8.45 – 13.30

Mercoledì 8.45 – 12.00