Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / temi / casa

Casa

informazioni utili per lavori di ristrutturazione e manutenzione in casa, servizi, agevolazioni, alloggi popolari, uffici di riferimento per scia.
Il 18 dicembre è la data di scadenza per il versamento del saldo IMU e TASI per l'anno 2017, online le aliquote e le modalità. E' possibile anche effettuare il calcolo on line e stampare il modello F24 per il pagamento.

Saldo Imu e Tasi, scadenza il 18 dicembre

Il 18 dicembre è la data di scadenza per il versamento del saldo IMU e TASI per l'anno 2017, online le aliquote e le modalità. E' possibile anche effettuare il calcolo on line e stampare il modello F24 per il pagamento. 11/12/2017
Dal 15 novembre gli interventi di sgombero dalla neve e spargimento di sale antighiaccio sono affidati a un nuovo gestore: Marino Costruzioni srl e Ices srl. In caso di necessità, si può contattare il call center allo 02 8363 5001 o il numero verde – in fase di attivazione – 800 955 070.

Servizio di sgombero neve

Dal 15 novembre gli interventi di sgombero dalla neve e spargimento di sale antighiaccio sono affidati a un nuovo gestore: Marino Costruzioni srl e Ices srl. In caso di necessità, si può contattare il call center allo 02 8363 5001 o il numero verde – in fase di attivazione – 800 955 070. 01/12/2017
Facendo seguito a quanto già comunicato da Iren, l’Amministrazione comunale chiarisce che il calcolo della tariffa Tari nel Comune di Piacenza avviene secondo la corretta metodologia già indicata dalla stessa multiutility.

Tari, confermata la correttezza del calcolo delle tariffe

Facendo seguito a quanto già comunicato da Iren, l’Amministrazione comunale chiarisce che il calcolo della tariffa Tari nel Comune di Piacenza avviene secondo la corretta metodologia già indicata dalla stessa multiutility. 30/11/2017
Dal 18 marzo 2017 è in vigore il nuovo “Regolamento per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche e per l'applicazione del relativo canone”.

Nuovo Regolamento per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche e per l'applicazione del relativo canone

Dal 18 marzo 2017 è in vigore il nuovo “Regolamento per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche e per l'applicazione del relativo canone”. 21/03/2017
alloggi Erp - case popolari
Elenco Completo…
Centro per l'adattamento dell'ambiente domestico

centro adattamento ambiente domestico CAAD

Indirizzo: c/o InformaSociale - via XXIV Maggio, 28 (terzo piano) - 29121 Piacenza
Telefono: 0523 492022 Fax: 0523 492556
E-Mail: informahandicap@comune.piacenza.it

>> servizi e orari

Presso il Caad è possibile presentare domanda per i seguenti contributi:

Agenzia per l'affitto

L’agenzia nasce per agire sull’emergenza abitativa che, soprattutto in questi anni, coinvolge una fascia sempre più ampia di famiglie. Grazie all'accordo tra Comune di Piacenza, Acer e altri enti locali viene facilitato l'incontro tra proprietari di case e inquilini. Garanzie per tutti e una scelta economicamente favorevole per chi aderisce.

Accedi al sito dedicato >>

pratiche
manutenzione e lavori
Elenco Completo…
servizi online


>> SUAP online

Imminente il passaggio alla Piattaforma regionale SUAPER


freccia rossa

diritti di segreteria, oneri di urbanizzazione, costi di costruzione

agevolazioni
Elenco Completo…
Share |