Tu sei qui: Home / Spazio4.0 / attività / Spazio 4.0 in breve

Spazio 4.0 in breve

Spazio 4.0 è un centro di aggregazione polifunzionale che offre una molteplicità di iniziative e attività educative, culturali, ricreative e sportive e momenti di libera aggregazione.

SPAZIO 4 è un centro di aggregazione giovanile polifunzionale del Comune di Piacenza, uno spazio aperto e gratuito, promotore di iniziative ma anche contenitore di proposte.
Lo spazio è a disposizione di associazioni, gruppi informali e singoli ragazzi per l’organizzazione di eventi pubblici o come semplice luogo d’incontro.

Il Centro apre dalle 14 alle 20 dal lunedì al venerdì.
Sabato e giorni festivi chiuso.
Mese di chiusura: gennaio.

ATTIVITA'
Per i giovani: assistenza ai compiti, attività ludiche, sportive, ricreative e di socializzazione.
Per i “meno giovani” : tornei di briscola, dama e scacchi e, per tutti, calciobalilla e tennis da tavolo.
Il venerdì è dedicato all’Oratorio. L’attività è gratuita ma è necessaria l'iscrizione.

Spazio 4.0 ha aderito al progetto “Il cibo che scelgo, il futuro che voglio” con momenti informativi/formativi rivolti ai giovani sul tema delle produzioni locali sostenibili, delle autoproduzioni e dell’economia verde, nonché collaborazione alla promozione del progetto attraverso i canali web e social.

L'accesso alle attività è libero e aperto a tutti, non è necessario prenotarsi.

CONTATTI
Responsabile del servizio : Federico Paolo Gazzola (tel. 3283385192 - federicopgazzola@gmail.com)
Coordinatore del progetto : Sylvie Rolleri (tel. 3407345987)
Educatori: Marco Fusco (tel. 3385448288 - spazio4educatrici@libero.it) e Sylvie Rolleri (tel. 3407345987 - spazio4educatrici@libero.it)