Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Spazio2 / Spazio2WORK / Esponi a Parma a Giovani Artisti E-R 2020 - termine prorogato

Esponi a Parma a Giovani Artisti E-R 2020 - termine prorogato

Se hai tra i 18 e i 35 anni, puoi essere inserito tra i migliori giovani creativi del territorio e partecipare con le tue opere di arte visiva o applicata all’evento inserito nel programma di “2020 Parma Capitale Italiana della Cultura”

Gli interessati hanno tempo fino al 20 marzo per presentare le proprie opere, anche non inedite, purchè presentino affinità relativamente al tema dell’esposizione, “Tempo” e “Paesaggi” coerentemente al tema di “Parma Capitale Italiana della Cultura 2020”: “La cultura batte il tempo”.

Una trentina di artisti tra i 18 e i 35 anni, nati, residenti o domiciliati per motivi di studio o lavoro in Emilia Romagna, hanno la possibilità di essere selezionati per la “Mostra Giovani Artisti Emilia-Romagna 2020” che si terrà al Palazzo del Governatore di Parma dal 13 giugno al 9 agosto 2020, all’interno del programma di “2020 Parma Capitale Italiana della Cultura”. Tra questi anche dai 5 ai 10 piacentini, che potranno presentare opere di Arte Visiva (Pittura, Scultura, Installazione, Video Arte, Fotografia, Fumetto/Illustrazione, Grafica artistica, Street Art, Performance) e di Arti Applicate (Design e Grafica di comunicazione).

La scadenza per la presentazione delle proprie opere inizialmente stabilita al 20 marzo 2020 è prorogata a data da destinarsi. Le opere possono essere anche non inedite, purchè presentino affinità relativamente al tema dell’esposizione, “Tempo” e “Paesaggi” coerentemente al tema di “Parma Capitale Italiana della Cultura 2020”: “La cultura batte il tempo”.

Per presentare la propria candidatura rivolgersi a

"Ufficio politiche giovanili" del Comune di Piacenza (Marina Famà) dove saranno raccolte le candidature:

presso Via Beverora 59, piano terra

chiamando al tel. 0523 492579 o scrivendo una e-mail a giovani@comune.piacenza.it.

Giorni e orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 13.00 -  lunedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.

oppure inviare il tutto a: gaeremiliaromagna@gmail.com.

Di seguito è possibile scaricare la domanda di partecipazione e la scheda tecnica con i dettagli. Altre informazioni a questa pagina del sito del Comune di Piacenza.

homespazio2.png

pulsante spazio2labpulsante spazio2play
pulsante spazio2talkpulsante spazio2work

Sportelli
orari

da lunedì a venerdì
ore 15 - 19

e durante gli eventi

> orari sportelli

indirizzo e contatti

cartello-spazio2.png
via XXIV Maggio 51
29121 Piacenza
(mappa)

tel 0523.498751
spazio2piacenza@gmail.com

collegamenti

scopri Informagiovani!
al Quinfo di piazza Cavalli e online info su lavoro, formazione, servizio civile, tempo libero, cultura.

Questo sito è parte di  www.comune.piacenza.it