DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Stati generali della ricerca Piacenza

Ricerca veloce
Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Spazio2 / Spazio2WORK / Esponi a Parma a Giovani Artisti E-R 2020 - termine prorogato

Esponi a Parma a Giovani Artisti E-R 2020 - termine prorogato

Se hai tra i 18 e i 35 anni, puoi essere inserito tra i migliori giovani creativi del territorio e partecipare con le tue opere di arte visiva o applicata all’evento inserito nel programma di “2020 Parma Capitale Italiana della Cultura”

 

Una trentina di artisti tra i 18 e i 35 anni, nati, residenti o domiciliati per motivi di studio o lavoro in Emilia Romagna, hanno la possibilità di essere selezionati per la “Mostra Giovani Artisti Emilia-Romagna 2020” che si terrà al Palazzo del Governatore di Parma dal 13 giugno al 9 agosto 2020, all’interno del programma di “2020 Parma Capitale Italiana della Cultura”.
Tra questi anche dai 5 ai 10 piacentini, che potranno presentare opere di Arte Visiva (Pittura, Scultura, Installazione, Video Arte, Fotografia, Fumetto/Illustrazione, Grafica artistica, Street Art, Performance) e di Arti Applicate (Design e Grafica di comunicazione).
Gli interessati hanno tempo fino al 20 marzo per presentare le proprie opere, anche non inedite, purchè presentino affinità relativamente al tema dell’esposizione, “Tempo” e “Paesaggi” coerentemente al tema di “Parma Capitale Italiana della Cultura 2020”: “La cultura batte il tempo”.

Una trentina di artisti tra i 18 e i 35 anni, nati, residenti o domiciliati per motivi di studio o lavoro in Emilia Romagna, hanno la possibilità di essere selezionati per la “Mostra Giovani Artisti Emilia-Romagna 2020” che si terrà al Palazzo del Governatore di Parma dal 13 giugno al 9 agosto 2020, all’interno del programma di “2020 Parma Capitale Italiana della Cultura”. Tra questi anche dai 5 ai 10 piacentini, che potranno presentare opere di Arte Visiva (Pittura, Scultura, Installazione, Video Arte, Fotografia, Fumetto/Illustrazione, Grafica artistica, Street Art, Performance) e di Arti Applicate (Design e Grafica di comunicazione).


La scadenza per la presentazione delle proprie opere inizialmente stabilita al 20 marzo 2020 è prorogata a data da destinarsi. Le opere possono essere anche non inedite, purchè presentino affinità relativamente al tema dell’esposizione, “Tempo” e “Paesaggi” coerentemente al tema di “Parma Capitale Italiana della Cultura 2020”: “La cultura batte il tempo”.

Per presentare la propria candidatura rivolgersi a

"Ufficio politiche giovanili" del Comune di Piacenza (Marina Famà) dove saranno raccolte le candidature:

presso Via Beverora 59, piano terra

chiamando al tel. 0523 492579 o scrivendo una e-mail a giovani@comune.piacenza.it.

Giorni e orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 13.00 -  lunedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.

oppure inviare il tutto a: gaeremiliaromagna@gmail.com.

Di seguito è possibile scaricare la domanda di partecipazione e la scheda tecnica con i dettagli. Altre informazioni a questa pagina del sito del Comune di Piacenza.

 


homespazio2.png

pulsante spazio2labpulsante spazio2play
pulsante spazio2talkpulsante spazio2work

Sportelli
orari

da lunedì a venerdì
ore 15 - 19

e durante gli eventi

> orari sportelli

indirizzo e contatti

cartello-spazio2.png
via XXIV Maggio 51
29121 Piacenza
(mappa)

tel 0523.498751
spazio2piacenza@gmail.com

collegamenti

scopri Informagiovani!
al Quinfo di piazza Cavalli e online info su lavoro, formazione, servizio civile, tempo libero, cultura.



Questo sito è parte di  www.comune.piacenza.it