DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Spazio2 / Spazio2PLAY / BorderLine

BorderLine

Sabato 12 maggio, l'evento per andare oltre i nostri confini! Musica, live, street art per creare un ponte tra Piacenza e l'Europa.

 

BorderLine
Sabato 12 maggio dalle 18 a Spazio 2
Colori, suoni e sapori di confine
BorderLine è l'evento creato per fare da ponte immaginario fra Piacenza e altre esperienze, in altre parti del nostro continente.
Un'idea che parte dalla Festa dell'Europa e che vedrà presenti live, djset, area food&drink, street art, info point, tutti pensati per andare oltre i nostri confini.
📣 Boom - Street art contest 💥
Il Boom è un contest per writer under 25 che mette a disposizione un muro di Spazio2 per 4 artisti. Le iscrizioni sono aperte fino al 2 maggio.

In occasione della Giornata dell'Europa del 9 maggio, Spazio2 organizza sabato 12 maggio l'evento BorderLine: un momento di festa e divertimento oltre che l'occasione per conoscere diverse realtà che operano nel settore dei viaggi e studio all’estero.

A partire dalle 18, la serata prevede diverse proposte di street food italiane ed europee, una parte musicale con djset e live e tanto colore con uno street art contest che vedrà, dopo una selezione nelle settimane precedenti, i quattro artisti vincitori sfidarsi con le bombolette spray direttamente sui muri di Spazio2. Il tema del contest, che rientra nel progetto “Mi piace graffiare” del Comune di Piacenza, sarà proprio riferito a confini e incontro:

Lo spazio della mia libertà termina dove inizia il tuo... oppure no? Può un confine tramutarsi in un punto di incontro? Una barriera diventare un punto di contatto che valorizzi e dia un senso al mio spazio e al tuo?

Per info sul Boom - Street art contest clicca qui.

 

 


homespazio2.png

pulsante spazio2labpulsante spazio2play
pulsante spazio2talkpulsante spazio2work

Sportelli
orari

da lunedì a venerdì
ore 15 - 19

e durante gli eventi

> orari sportelli

indirizzo e contatti

cartello-spazio2.png
via XXIV Maggio 51
29121 Piacenza
(mappa)

tel 0523.498751
spazio2piacenza@gmail.com

collegamenti

scopri Informagiovani!
al Quinfo di piazza Cavalli e online info su lavoro, formazione, servizio civile, tempo libero, cultura.



Questo sito è parte di  www.comune.piacenza.it