Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Spazio2 / Spazio2LAB / Nuovo corso di Sartoria avanzato

Nuovo corso di Sartoria avanzato

Programmi individuali per ogni partecipante, a seconda delle proprie capacità e interessi, dal 9 settembre.

CORSO DI SARTORIA AVANZATO
da lunedì 9 settembre 2019 | a cura di Salgrad Studio
Questo corso totalmente pratico, si rivolge principalmente agli studenti provenienti dal corso base che già in possesso di un metodo di lavoro, vogliono realizzare modelli piu’ complessi rispetto al corso base (pantaloni,camicie, giacche e cappotti, abiti da sera). Una vera e propria palestra del cucito: ogni partecipante avra’ la possibilita’ di affrontare un programma individuale a seconda delle proprie capacita’ ed interessi. L’aula sarà allestita con i macchinari necessari per lo svolgimento del corso, i corsisti sono liberi di portare la propria macchina da cucire. Al termine del corso verrà rilasciato un certificato di frequenza. I posti disponibili sono 8.
PER CHI per chi ha già frequentato il corso base o dispone di esperienza pregressa nel cucito.
CONTENUTI Tecniche avanzate di confezione e modellistica, interpretazione e modifiche del modello, tecniche di piazzamento e taglio, tecniche di cucito a mano e macchina. Studio di vari tipi di colli, maniche e tasche.
QUANDO tutti i lunedì, dal 9 settembre al 23 dicembre 2019, dalle 17 alle 20  -  16 lezioni da 3 ore ciascuna, per un totale di 48 ore
COSTO 320 euro
NB Per i possessori di YoungER Card è previsto uno sconto del 5% (se hai tra i 14 e i 29 anni richiedila, è gratuita! Scrivi a spazio2piacenza@gmail.com
INFO salgradstudio@gmail.com | +39 345 7716783

CORSO DI SARTORIA AVANZATO
da lunedì 9 settembre 2019 | a cura di Salgrad Studio

CONTENUTI Sartoria, Tecniche avanzate di confezione e modellistica, interpretazione e modifiche del modello, tecniche di piazzamento e taglio, tecniche di cucito a mano e macchina, studio di vari tipi di colli, maniche e tasche, assemblaggio parti staccate, applicazione fodere, Tecniche di stiratura per la confezione, Merceologia, Marketing, Tecniche di progettazione

COSTO 320 euro

INFO salgradstudio@gmail.com | +39 345 7716783

homespazio2.png

pulsante spazio2labpulsante spazio2play
pulsante spazio2talkpulsante spazio2work

Sportelli
orari

da lunedì a venerdì
ore 15 - 19

e durante gli eventi

> orari sportelli

indirizzo e contatti

cartello-spazio2.png
via XXIV Maggio 51
29121 Piacenza
(mappa)

tel 0523.498751
spazio2piacenza@gmail.com

collegamenti

scopri Informagiovani!
al Quinfo di piazza Cavalli e online info su lavoro, formazione, servizio civile, tempo libero, cultura.

Questo sito è parte di  www.comune.piacenza.it