Stati generali della ricerca Piacenza 2018

Tu sei qui: Home / Spazio2 / Spazio2LAB / La 2^ edizione del Corso di Fotografia Accademico

La 2^ edizione del Corso di Fotografia Accademico

60 ore per chi vuole introdursi nel mondo della fotografia professionale, da lunedì 29 ottobre.

dal 29 ottobre 2018 | a cura di Digital Camera School
Il Corso Accademico da 6o ore forma fotografi in grado di introdursi nel modo della fotografia professionale, in grado di  lavorare in quasi totale autonomia, di collaborare con un gruppo di lavoro, di eseguire compiti di media complessità in tempi compatibili con la produzione, di recepire correttamente le richieste di clienti con difficoltà media. Prepara profili in grado di lavorare in studio ed in esterna, di realizzare ritratti, lavori di still life. Prepara ad ulteriori corsi di approfondimento.
Il materiale didattico viene fornito direttamente da Digital Camera School:
– dispense
– reflex da utilizzare per la durata del corso
– obiettivi da utilizzare per la durata del corso
PER CHI per chi è interessato a formarsi come fotografo in grado di  fare moltissimi lavori e superare molteplici difficoltà ed esigenze. Una volta terminato il percorso, il partecipante potrebbe poi seguire Digital Camera School anche come assistente e/o poi docente nei nostri corsi di livello base.
CONTENUTI
Fotocamera e funzionamento
Fondamenti di fotografia
Analisi fotografica
Fotografia Analogica
Il ritratto
Lo still life
Street Photography
Il flash
Storia dell’arte e della fotografia
Paesaggio
Photoshop / InDesign / Lightroom
Fotografia Notturna
La promozione di se stessi e marketing
QUANDO ll lunedì dalle 20.30 alle 23: 29 ottobre, 12-26 novembre, 10 dicembre, 14-28 gennaio, 11-25 febbraio, 4-18 marzo, 8 aprile; il sabato dalle 15 alle 18:10-24 novembre, 1-15 dicembre, 12-26 gennaio, 2-16 febbraio.
COSTO 700 euro, comprese le tasse d’iscrizione. È pagabile in un’unica soluzione oppure 300,00 euro al momento dell’iscrizione e 200,00 euro al mese. I prezzi sono IVA inclusa.
dal 29 ottobre 2018 | a cura di Digital Camera School
Il Corso Accademico da 6o ore forma fotografi in grado di introdursi nel mondo della fotografia professionale, in grado di  lavorare in quasi totale autonomia, di collaborare con un gruppo di lavoro, di eseguire compiti di media complessità in tempi compatibili con la produzione, di recepire correttamente le richieste di clienti con difficoltà media. Prepara profili in grado di lavorare in studio ed in esterna, di realizzare ritratti, lavori di still life. Prepara ad ulteriori corsi di approfondimento. Affronteremo autentici lavori forniti dai nostri clienti per valutarne le esigenze, difficoltà ed esecuzione del lavoro. Ci saranno due test d’esame di valutazione del lavoro. Uno a metà percorso ed uno al termine delle ore. Creeremo un  portfolio personale e una mostra fotografica. Insieme apriremo i vari profili nella agenzie di banche immagini.
Il materiale didattico viene fornito direttamente da Digital Camera School:– dispense– reflex da utilizzare per la durata del corso– obiettivi da utilizzare per la durata del corso– flash e tutto quello necessario per gli scatti da utilizzare per la durata del corso.
CONTENUTI
QUANDO

dal 29 ottobre 2018 | a cura di Digital Camera School

Prepara ad ulteriori corsi di approfondimento. Affronteremo autentici lavori forniti dai nostri clienti per valutarne le esigenze, difficoltà ed esecuzione del lavoro. Ci saranno due test d’esame di valutazione del lavoro. Uno a metà percorso ed uno al termine delle ore. Creeremo un  portfolio personale e una mostra fotografica. Insieme apriremo i vari profili nella agenzie di banche immagini.Il materiale didattico viene fornito direttamente da Digital Camera School:– dispense– reflex da utilizzare per la durata del corso– obiettivi da utilizzare per la durata del corso– flash e tutto quello necessario per gli scatti da utilizzare per la durata del corso

INFO WWW.DIGITALCAMERASCHOOL.IT | MARCO@DIGITALCAMERASCHOOL.IT | +39 393 9242473

homespazio2.png

pulsante spazio2labpulsante spazio2play
pulsante spazio2talkpulsante spazio2work

Sportelli
orari

da lunedì a venerdì
ore 15 - 19

e durante gli eventi

> orari sportelli

indirizzo e contatti

cartello-spazio2.png
via XXIV Maggio 51
29121 Piacenza
(mappa)

tel 0523.498751
spazio2piacenza@gmail.com

collegamenti

scopri Informagiovani!
al Quinfo di piazza Cavalli e online info su lavoro, formazione, servizio civile, tempo libero, cultura.

Questo sito è parte di  www.comune.piacenza.it