Tu sei qui: Home / Spazio2 / Spazio2LAB / L'ABC del taglio e cucito

L'ABC del taglio e cucito

Un'introduzione al taglio e cucito, quattro incontri per confezionare una gonna e capire se ago e filo fanno per te, dal 26 gennaio.

L'ABC DEL TAGLIO E CUCITO
sabato 26 gennaio, 2-9-16 febbraio dalle 14 alle 17 | a cura di Associazione Family Mission

L'ABC DEL TAGLIO E CUCITO

Quattro lezioni per chi si approccia per la prima volta al mondo della sartoria e desidera apprendere le tecniche base di taglio e cucito. Alla fine del corso si sarà appreso come confezionare una gonna base.

CONTENUTI conoscenza della macchina da cucire (tipo di aghi e filati), come prendere le misure, calcolare il modello di gonna base su misura, appoggio sul tessuto e taglio, messa in prova e disfettamento, stiratura cuciture, applicazione di cintura, cerniera e fodera, preparazione dell’orlo, rifiniture di precisione, ripasso personale.

COSTO 120 euro. NB. Per i possessori di YoungER Card, è previsto uno sconto del 5% (se hai tra i 14 e i 29 anni richiedila, è gratuita! Scrivi a spazio2piacenza@gmail.com)

N.B. Gli iscritti avranno diritto a una riduzione del 15% sulla quota di iscrizione del CORSO DI SARTORIA BASE di Salgrad Studio in partenza a febbraio

PER INFO ass.familymission@tiscali.it | 392.1948735

homespazio2.png

pulsante spazio2labpulsante spazio2play
pulsante spazio2talkpulsante spazio2work

Sportelli
orari

da lunedì a venerdì
ore 15 - 19

e durante gli eventi

> orari sportelli

indirizzo e contatti

cartello-spazio2.png
via XXIV Maggio 51
29121 Piacenza
(mappa)

tel 0523.498751
spazio2piacenza@gmail.com

collegamenti

scopri Informagiovani!
al Quinfo di piazza Cavalli e online info su lavoro, formazione, servizio civile, tempo libero, cultura.

Questo sito è parte di  www.comune.piacenza.it