Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Spazio2 / attività e notizie da Spazio2 / YoungERcard - Documentario "Il Viaggio"

YoungERcard - Documentario "Il Viaggio"

É online il video-racconto del progetto che ha visto protagonisti 5 ragazzi piacentini

Un viaggio lungo oltre 1900 chilometri, attraversando l’Emilia Romagna, arriva alla sua ultima tappa, quella della presentazione ufficiale del video che raccoglie i momenti più importanti di questa bellissima avventura.

Il progetto, che è stato realizzato dal Comune di Piacenza, curato dalla Cooperativa sociale L'Arco in collaborazione con Spazio2, e finanziato nell'ambito di Geco 8 - Giovani evoluti e consapevoli; ha visto come protagonisti 5 ragazzi di Piacenza che per 3 settimane sono andati alla ricerca di storie, persone, idee e realtà della nostra regione, tutte legate dal filo conduttore della YoungERcard.

Loro sono Gianluca, Matteo, Francesco, Davide e Filippo e ci porteranno la testimonianza di questo percorso, non solo chilometrico, ma di vita, che hanno intrapreso tra settembre e ottobre scorsi, in cui hanno incontrato 623 volontari, realizzato 49 interviste e creato 10 video che sono stati visualizzati, su Facebook e Youtube, 58.150 volte per un totale di circa 21.000 minuti di visualizzazione.

Ecco il link del Documentario "Il Viaggio", proiettato per la prima volta il 18 dicembre 2019 presso Spazio2!

homespazio2.png

pulsante spazio2labpulsante spazio2play
pulsante spazio2talkpulsante spazio2work

Sportelli
orari

da lunedì a venerdì
ore 15 - 19

e durante gli eventi

> orari sportelli

indirizzo e contatti

cartello-spazio2.png
via XXIV Maggio 51
29121 Piacenza
(mappa)

tel 0523.498751
spazio2piacenza@gmail.com

collegamenti

scopri Informagiovani!
al Quinfo di piazza Cavalli e online info su lavoro, formazione, servizio civile, tempo libero, cultura.

Questo sito è parte di  www.comune.piacenza.it