Ricerca veloce
Tu sei qui: Home / Spazio2 / attività e notizie da Spazio2 / Incontro informativo Servizio Civile Universale

Incontro informativo Servizio Civile Universale

Lunedì 30 settembre alle 10.30, tutte le informazioni sulle opportunità a Piacenza e provincia.

E' uscito il bando per partecipare al Servizio Civile Universale Volontario: un'opportunità per ragazze e ragazzi dai 18 ai 28 anni per sentirsi parte attiva nella propria comunità, attivare le proprie capacità decisionali, imparare a lavorare in gruppo, scoprire attitudini personali e sviluppare senso di responsabilità.

L'impegno è di circa un anno, 25 ore settimanali, con un assegno mensile di 439,50 euro, in diverse realtà di Piacenza e provincia.

Per gli interessati, Spazio2 organizza un incontro informativo gratuito, lunedì 30 settembre alle 10.30.

PER INFO: CO.PR.E.S.C. Piacenza ( Coordinamento Provinciale Enti Servizio Civile di Piacenza)  | Corso Garibaldi 50, Piacenza | Tel 0523.795359 | E-mail coprescpc@gmail.com

homespazio2.png

pulsante spazio2labpulsante spazio2play
pulsante spazio2talkpulsante spazio2work

Sportelli
orari

da lunedì a venerdì
ore 15 - 19

e durante gli eventi

> orari sportelli

indirizzo e contatti

cartello-spazio2.png
via XXIV Maggio 51
29121 Piacenza
(mappa)

tel 0523.498751
spazio2piacenza@gmail.com

collegamenti

scopri Informagiovani!
al Quinfo di piazza Cavalli e online info su lavoro, formazione, servizio civile, tempo libero, cultura.

Questo sito è parte di  www.comune.piacenza.it