Servizio di trasporto per dializzati

Il Comune di Piacenza svolge un servizio di trasporto rivolto ai cittadini che si devono sottoporre ai trattamenti di dialisi.

A chi si rivolge

Il servizio di trasporto è rivolto ai cittadini residenti nel comune di Piacenza che devono sottoporsi a dialisi.

Come si fa

Il servizio è gratuito e può essere richiesto durante tutto l'anno presentando all'ufficio competente:
- il modulo (scaricabile a fondo pagina)
- una dichiarazione rilasciata dal Reparto Dialisi dell'Ospedale di Piacenza attestante giorni e orari del trattamento emodialitico.

L'ufficio di riferimento ha sede in via Taverna, 39 - Tel. 0523 492720 oppure 0523 492705 e riceve esclusivamente su appuntamento.

Sportelli InformaSociale

Sedi: via Taverna 39 e via XXIV Maggio 28 (con Polo disabilità - Caad). Garantiscono ai cittadini residenti nel Comune di Piacenza l'accesso ai servizi sociali e socio-sanitari.

28-02-2022 13:02

Questa pagina ti è stata utile?