DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Stati generali della ricerca Piacenza

Ricerca veloce
Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Servizi / Servizi - Segnalazioni e comunicazioni / Segnalazioni: illuminazione pubblica

Segnalazioni: illuminazione pubblica

Per segnalare lampioni rotti, guasti sulla rete elettrica, lampioni accesi di giorno. Le segnalazioni di guasti e/o malfunzionamenti di lampioni vanno inoltrate direttamente a Citelum.

Le segnalazioni di guasti e/o malfunzionamenti di lampioni vanno inoltrate direttamente a Citelum:

  • numero verde 800.978.447 - call center attivo tutti i giorni esclusi sabato, domenica e festivi dalle ore 9.00 alle ore 16.00. In caso di emergenze il call center è attivo 24h per 365 gg anno.
  • email segnalazioni.guasti@citelum.it

Per segnalare un lampione guasto o spento occorre indicare
- via e numero civico,
- numero identificativo del lampione, che è indicato nell'apposita targhetta di metallo apposta sul palo o direttamente sul muro in caso di lampioni fissati ai palazzi.

Tutti i servizi


Da febbraio 2021 gran parte delle pratiche comunali si fanno solo online, accedendo con Spid, CIE o con CNS. Chiedi subito spid, è facile e gratuito!

Per i cittadini che non hanno la possibilità o i requisiti per ottenere le credenziali SPID o la Carta d'identità elettronica – persone soggette a tutela, curatela o amministrazione di sostegno e persone di nazionalità extracomunitaria con permesso di soggiorno, non in possesso di un documento di identità rilasciato in Italia – sarà comunque garantito l'accesso ai servizi con i moduli cartacei. I cittadini in questione potranno per il momento continuare a presentare le proprie pratiche cartacee, previo appuntamento, agli sportelli Quic.  Anche nel caso di pratiche di carattere sociale – quali quelle per l'accesso agli alloggi Erp – verrà per il momento mantenuta la modulistica tradizionale.