Segnalazioni ed esposti per abusivismo edilizio e rumori molesti

Come comportarsi in caso di abusivismo edilizio e rumori molesti.

Segnalazioni strade e fabbricati comunali: Call center Ufficio manutenzione

Per segnalare al Comune buche, rotture e guasti rilevati su strade, parcheggi, aree verdi, fabbricati ed impianti in genere di proprietà comunale.

Segnalazioni online - Segnala Qui (semafori, rifiuti, cimiteri, fontane...)

Per segnalare criticità relative a segnaletica e semafori, rifiuti e pulizia, animali, veicoli abbandonati, manutenzione cimiteri, acqua e fontane, defibrillatori, ecc.

Segnalazioni: illuminazione pubblica

Per segnalare lampioni rotti, guasti sulla rete elettrica, lampioni accesi di giorno. Le segnalazioni di guasti e/o malfunzionamenti di lampioni vanno inoltrate direttamente a Citelum.

Segnalazioni: manutenzione verde pubblico

La manutenzione ordinaria del verde urbano viene eseguita con interventi programmati di sfalcio erba, potatura, concimazione, trattamenti fitosanitari, annaffio ecc. che hanno periodicità diverse a seconda della tipologia di area.

Urp - Ufficio relazioni con il pubblico
Sede di viale Beverora 57.

Questa pagina ti è stata utile?