ZTL

Tutti i giorni dalle 8 alle 19 l'accesso alla ZTL è consentito solo ai veicoli muniti di pass, anche giornalieri, salvo specifiche deroghe.
La ZTL è suddivisa in 4 zone (A, B, C, D). > Mappa interattiva (Google maps)

> pass di accesso giornaliero

Novità (4)

Chiusura ufficio permessi Ztl e altri uffici comunali
Notizie 27 marzo 2024

Chiusura ufficio permessi Ztl e altri uffici comunali

Sabato 30 marzo la sede di via Rio Farnese sarà chiusa il pomeriggio. In occasione delle festività pasquali cambiano anche gli orari di altri uffici comunali.

Permessi Ztl
Notizie 17 febbraio 2024

Permessi Ztl

Dal 17 febbraio, è possibile attivarli anche ai parcometri presenti in città

Ztl via Giordani – via San Siro
Notizie 11 gennaio 2024

Ztl via Giordani – via San Siro

In direzione di via Scalabrini, dal 15 gennaio via alla sperimentazione con apertura del varco fino alle 8.30 dal lunedì al venerdì.

Amministrazione (2)

Informazioni relative sistema di rilevazione ingressi ZTL. (Corpo di Polizia Locale - via Rogerio 3).

Vai alla Pagina

Rilascio pass per accesso a ZTL e APU giornalieri e pluriennali tra cui pass CUDE (sede ufficio: via Rio Farnese 14/d).

Servizi (25)

Consente di raggiungere un posto auto privato situato in ZTL (box, garage, cortile, ecc...)

Vai alla Pagina

Richiedibile per trasportare minori da e verso scuole materne, elementari ed asili nido situati in ZTL

Vai alla Pagina

Consente l'accesso e la sosta in ZTL a veicoli utilizzati da testate giornalistiche, agenzie fotografiche, emittenti radiofoniche o televisive.

Documenti (13)

Attivazione dei nuovi dispositivi di controllo elettronico (telecamere) ai varchi di ingresso dell' area pedonale urbana.

Vai alla Pagina

ordinanza n.160 del 12/04/2017 - via San Sisto (df) provvedimenti in ordine alla circolazione stradale.

Vai alla Pagina

Delibera di Giunta comunale n 122 del 21/04/2015 - Ridefinizione degli ambiti della zona a traffico limitato

Altre informazioni (1)

Modifiche alla viabilità

Limitazioni alla circolazione, divieti di sosta e altre modifiche alla viabilità nelle vie cittadine.