ZTL - pass bianco funzione pubblica Sant'Ilario

consente la circolazione e sosta per funzione pubblica in ZTL in largo Sant'Ilario a soggetti con specifiche funzioni.

Il pass bianco funzione pubblica Sant'Ilario si riferisce ai veicoli (autoveicoli, motocicli e ciclomotori) di proprietà ovvero in uso a Sindaco, ufficio staff del Sindaco e della Giunta, Presidente del Consiglio Comunale, Segreteria del Consiglio Comunale, Assessori Comunali, Consiglieri Comunali, Direttore Generale, e Vice Segretario Generale, residenti o dimoranti dotati di posto auto, ovvero proprietari o utilizzatori di posto auto riservato in Largo Sant’Ilario.

Il pass consente l'accesso ed il transito e sosta in largo Sant’Ilario senza limitazione di orario.
Ogni pass bianco funzione pubblica Sant'Ilario potrà riportare l’indicazione di non più di tre targhe o contrassegni di identificazione (numeri di telaio) nel caso di ciclomotori.

Ha validità biennale decorrente dalla data del rilascio e non è a carico dell'Ente comunicare le scadenze.

Deve essere esposto in modo ben visibile nella parte anteriore o sul parabrezza, all’interno dell’abitacolo degli autoveicoli, mentre per motocicli e ciclomotori è sufficiente che i conducenti abbiano con sé il PASS stesso;
Al momento della decadenza dei requisiti previsti per il suo rilascio il pass deve essere restituito all'Ufficio Permessi

Cosa serve

Documentazione da allegare - fotocopia documento di identità in corso di validità del compilatore della domanda - fotocopia libretti di circolazione veicoli  - per i non proprietari dei veicoli documentazione attestante l’uso degli stessi (leasing, locazione o comodato d’uso)

Il pass è gratuito.

Ztl - Ufficio Permessi

Rilascio pass ztl giornalieri, permanenti, speciali (rif. Corpo di Polizia Municiale - Sede ufficio: Piazza Cittadella 13).

08-06-2022 13:06

Questa pagina ti è stata utile?