Parcheggi: richiesta area carico e scarico merci

La richiesta parcheggio riservato all'attività di carico e scarico merci per attività commerciali e artigianali si effettua online.

Lo stallo per carico/scarico merci è un'area di sosta riservata ai veicoli che devono effettuare attività di carico e scarico merci in prossimità di edifici con destinazione commerciale o artigianale.

Nei centri abitati i Comuni possono, con ordinanza del sindaco, prescrivere orari e riservare spazi per i veicoli utilizzati per il carico e lo scarico di cose. La sosta è consentita solo temporaneamente per le operazioni di carico e scarico merci.

La richiesta si invia online.

Canale digitale

Invia la richiesta online

(collegamento al servizio online comunale Sportello Telematico)

Parcheggi
Aree di sosta gratuite, a pagamento, per camper, riservate per persone con disabilità o carico merci; contrassegni, tariffe agevolate, app.

13-01-2023 13:01