Salta al contenuto

Scuolabus: iscrizioni e pagamenti

La domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico va presentata esclusivamente on line attraverso il portale Ecivis. Pagamento con PagoPA (servizio online).

Argomenti
Studente

Il trasporto scolastico è un servizio finalizzato a garantire il diritto allo studio e la frequenza per gli allievi delle scuole dell’infanzia e primarie che risiedono al di fuori del centro storico e hanno difficoltà a raggiungere la sede scolastica con mezzi propri, a causa della distanza e degli orari di lavoro dei genitori.
Il servizio è garantito dal Comune, attraverso una ditta esterna, per le scuole primarie Carella, Vittorino da Feltre, Mucinasso, Alberoni, San Lazzaro, Caduti sul Lavoro e Don Minzioni e per le scuole dell’ Infanzia di Gerbido e Borghetto.

Informazioni e procedure per iscrizione e pagamento online e il foglio informativo con linee e percorsi dei pulmini, da leggere attentamente prima di compilare la domanda , sono disponibili a fondo pagina.

Accedere al servizio

Canale digitale
Dove rivolgersi

Per informazioni: via Beverora,59 -29121 Piacenza –  tel. 0523/492553 – fax 0523/492515 – e-mail: antonella.longo@comune.piacenza.it  milena.montani@comune.piacenza (dal lunedì al venerdì: 8.45/13.00  lunedì e giovedì pomeriggio: 15.30/17.30)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

08-06-2022 11:06

Questa pagina ti è stata utile?