Impianti sportivi: richiesta di utilizzo degli impianti sportivi comunali

palestre scolastiche, piscine, piste di pattinaggio, palazzetti, campi sportivi.

A chi si rivolge

Le Associazioni/Enti/Società possono inviare richiesta di utilizzo impianti sportivi di proprietà o nella disponibilità del Comune di Piacenza (piscine, palazzetti, palestre, campi sportivi, ecc…..), anche in uso temporaneo, per la stagione sportiva 2022/2023.

Come si fa

Le Associazioni/Enti/Società che intendono utilizzare impianti sportivi di proprietà o nella disponibilità del Comune di Piacenza (piscine, palazzetti, palestre, campi sportivi, ecc…..), anche in uso temporaneo, per la stagione sportiva 2022/2023, sono tenute a compilare, sottoscrivere e presentare l’apposito modulo di richiesta degli impianti sportivi, disponibile presso l’Ufficio Sport del Comune, sito in Via Beverora 57 (1° piano), oppure scaricabile a fondo pagina.

Le richieste possono essere spedite o consegnate a mano presso l'Ufficio Sport in Via Beverora, 57 (primo Piano) o inviate via mail a moreno.paraboschi@comune.piacenza.it oppure a sport@comune.piacenza.it

Vincoli

Non saranno prese in considerazione domande di Associazioni/Enti o Società che non risultano in regola con i pagamenti delle tariffe comunali della passata stagione 2021/22. Le morosità e le inadempienze riguardano sia quelle nei confronti dell'Amministrazione comunale che quelle con le Società e Associazioni Sportive che operano per conto del Comune di Piacenza.

Tempi e scadenze

Le richieste per gli impianti natatori dovranno essere presentate entro il 31 luglio 2022 e, per tutte le altre strutture entro il 25 agosto 2022. Le richieste pervenute dopo tali date saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione e in coda a quelle arrivate nei termini.

16-11-2022 12:11

Questa pagina ti è stata utile?