Salta al contenuto

Partecipazione Fiera patronale di Sant'Antonino

Informazioni e servizi per partecipare alla Fiera che si tiene ogni anno il 4 luglio: pagamenti, operazioni di spunta, pass...

Nel 2021 sono state rinnovate le concessioni dodecennali dei posteggi.

Pertanto, chi fosse interessato all'assegnazione giornaliera dei posteggi temporaneamente non occupati, dovrà presentare domanda di “spunta” attraverso la piattaforma on-line SuapER accedendo al link https://accessounitario.lepida.it, entro 60 giorni prima dello svolgimento della fiera.

INFORMAZIONE AI CONCESSIONARI DELLA FIERA DI S.ANTONINO EDIZIONE 2022

Si ricorda che il termine ultimo per pagare il canone di occupazione suolo pubblico e le spese per l’allaccio luce sarà il 20/05/2022 pena, in difetto, la non ammissione alla Fiera.

La società ICA provvederà a trasmettere tramite pec gli avvisi di pagamento PAGOPA con gli importi dovuti, ma, in caso di chiarimenti, contattare il 0523/334749 o ica.piacenza@icatributi.it.

Inoltre, si precisa che il pagamento del canone non darà titolo di accesso alla fiera se il concessionario non risultasse in regola con il DURC (termine ultimo e inderogabile per potersi regolarizzare con le posizioni contributive sarà il 20/05/2022).

I PASS di accesso verranno trasmessi via pec ai singoli concessionari a decorrere dal 10/06/2022 e solo a seguito di verifica del pagamento cosap/luce, della regolarità contributiva e della regolarizzazione degli eventuali subingressi da completare.

Sarà responsabilità del concessionario regolarizzare le istanze di subentro con l'invio/consegna dei documenti mancanti già richiesti e/o ritirare i nuovi titoli autorizzatori, entro e non oltre il 15.06.2022. In caso contrario, il PASS D'INGRESSO alla Fiera non verrà spedito tramite pec e dovrà esser ritirato presso gli uffici la mattina del 04 luglio.

Le “operazioni di spunta” saranno svolte dagli agenti di Polizia Locale, a partire dalle ore 7,00 del giorno 4 Luglio 2022, presso la sede comunale di Via Boselli n. 90 seguendo l’ordine della specifica graduatoria.

Si ricorda che è vietato l’utilizzo di microfoni, casse ed altoparlanti per le dimostrazioni dei prodotti posti in vendita al fine di non recare disturbo agli stessi operatori collocati negli spazi limitrofi ed ai frequentatori della fiera.

ATTENZIONE: ai sensi del D.L. 193/2016 art. 2-bis, comma 1, i pagamenti di canoni e spese dovuti per l’assegnazione dei posteggi dovranno esser regolarizzati solo ed esclusivamente tramite POS (bancomat e no carta di credito) e non potranno esser accettati contanti.

L’ Ufficio Commercio Aree Pubbliche di Viale Beverora seguirà i normali orari d’apertura al pubblico fino alle ore 13:00 del 01/07/2022. Per eventuali imprevisti, sarà a disposizione un Point informativo dalle ore 05:00 alle ore 07:00 del 04/07/2022 presso la sede comunale di Via Boselli n. 90.

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

20-06-2022 09:06

Questa pagina ti è stata utile?