Salta al contenuto

Progetto Conciliazione vita lavoro 2022 - Approvazione graduatoria contributi famiglie

Approvata la graduatoria dei richiedenti in possesso dei requisiti in ordine di ISEE.

Data:

22-06-2022

E' stata approvata la graduatoria dei richiedenti in possesso dei requisiti, in ordine di ISEE.
Il presente elenco comprende sia i beneficiari rientranti nel budget regionale iniziale, sia quelli che potranno essere finanziati con risorse aggiuntive.

A tutela della Privacy degli utenti l'elenco è pubblicato sotto forma di estratto, privo dei dati identificativi, in applicazione del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento europeo e del d.lgs. 196/2003  e ss.mm.ii. in materia di protezione dei dati personali e in coerenza con le Linee Guida del Garante del 15 maggio 2014 relativi alla pubblicazione in web di atti e documenti contenenti dati personali.

La graduatoria è consultabile per estratto a fondo pagina mediante il numero ID (Identificativo Domanda) e il numero di Protocollo. I richiedenti trovano il numero ID sulla propria domanda in alto a sinistra (n. domanda).

Questa pagina è gestita da

01-07-2022 13:07

Questa pagina ti è stata utile?