DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Stati generali della ricerca Piacenza

Ricerca veloce
Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Novità / Notizie / Istituzione di un elenco per gli operatori economici

Istituzione di un elenco per gli operatori economici

E' online l'avviso pubblico per l'istituzione e la tenuta di un elenco di operatori del Comune di Piacenza a cui potranno essere affidati servizi attinenti architettura, ingegneria e altri servizi tecnici di importo inferiore a centomila euro.

Attraverso l’istituzione dell’elenco di operatori economici per l’affidamento dei servizi di architetturae ingegneria, l’Amministrazione intende dotarsi di uno strumento idoneo a garantire l’effettività dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza nell’attività contrattuale sotto soglia, per la quale non è prevista la pubblicazione di un bando, assicurando, altresì, il rispetto dei principi di economicità, tempestività e correttezza prescritti dall’art. 30 comma 1 del D.Lgs. 50/2016;1.2.

In particolare, l’Amministrazione intende procedere all’istituzione ed alla tenuta dell’elenco dioperatori economici da invitare per l’affidamento di servizi di architettura e ingegneria e altri incarichi diprogettazione e connessi ai sensi degli artt. 36 comma 2, lett. a) e lett. b), e 157 comma 2 del D.Lgs.50/2016 e successive modifiche, integrazioni e deroghe.

>>> Guarda l'avviso completo